martedì 16 aprile 2013

Accessorio indispensabile: bracciale





Senza dubbio il bracciale è l’accessorio che preferisco. In assoluto. Non mi piace averne uno solo al polso, ma tre o quattro. L’importante è che siano d’effetto e soprattutto che siano colorati così da rispecchiare queste prime, tanto attese, giornate di primavera!
Per pura casualità, su Instagram, ho scoperto il profilo di Erika Mussa e scorrendo la sua pagina  ho trovato qualcosa che proprio non potevo lasciarmi scappare! Per chi, come me, ama le borchie e i bracciali Cruciani, non può non comprarli! È davvero brava e li crea sia con le borchie classiche argento, sia con quelle oro, più appuntite.
Ci ha mandato anche altri bracciali handmade, quelli con catena e filo. Sono meravigliosi e perfetti da sfoggiare adesso, ma soprattutto in estate, quando la pelle inizia a diventare dorata per il sole. Un sogno!
Altre sue creazioni sono i popolarissimi bracciali di lycra, adatte sia a noi ragazze che ai nostri boyfriend, perché ci piace che anche loro siano alla moda!
Sono tutti davvero carini e ben rifiniti. Per contattarla la sua mail è: luciapsmm@hotmail.it
Di seguito vi lasciamo tutte le foto che abbiamo fatto e alcune di esse sono prese proprio dalla sua pagina Instagram, di cui vi lascio il link: http://instagram.com/erikamussa
B&M














(Realizzate da noi, B&M)








(Foto prese da profilo Instagram di Erika)

Nessun commento:

Posta un commento